Istel Telefonia nasce nel 1986 con sede a Bologna. Da oltre venticinque anni fornisce serietà, qualità e tempestività nella progettazione, installazione, collaudo e manutenzione di impianti e reti per TLC fisse e mobili, pubbliche e private. Nel 2001 viene individuata ed acquisita Comtel M., società con altrettanta esperienza operante in Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.
Il gruppo Istel Telefonia - Comtel M. prosegue il suo percorso raggiungendo, con grande successo, numerosi traguardi maturando sempre più esperienza con elevata e certificata competenza tecnica. La particolare attenzione rivolta all’innovazione tecnologica ed alla cura del cliente offrendo servizi a 360°, ci porta oggi ad avere consolidato una rete di tecnici, collaudatori e progettisti garantendo
tempestivi interventi in tutta Europa. La nostra struttura, al momento, è composta da sedi amministrative (Bologna e Torino), filiali (Roma, Mestre, Ancona), punti logistici in Italia (Firenze, Genova, Belluno, Milano, Perugia, Udine, Bolzano) e punti logistici all'estero (Parigi, Londra, Francoforte, Amsterdam, Zurigo, Madrid).
Hai disattivato le funzioni Javascript nelle impostazioni del tuo browser!! Per visualizzare correttamente il sito bisogna abilitare gli script.